All’interno di un edificio storico che un tempo era un pennellificio, il Ristorante Abba rappresenta un incontro tra passato e presente.
L’edificio è stato completamente ristrutturato e modernizzato, mantenendo intatti i contorni e il carattere distintivo dell’epoca in cui è stato costruito.
Abba nasce all’interno del progetto di rigenerazione promosso da RealStep e Jamestown, denominato Certosa District: una nuova prospettiva sulla vecchia Milano, che fonde la sua storia industriale con un futuro innovativo, un quartiere decisamente locale con una mentalità globale.
La sala luminosa e spaziosa è caratterizzata da grandi vetrate che creano un’atmosfera aperta e accogliente. L’essenzialità è il filo conduttore sia nei piatti che nell’arredamento del ristorante.
Si distingue per il suo stile Cosy, caratterizzato da materiali naturali e una palette di colori caldi. Il parquet e le vetrate offrono un’atmosfera confortevole e accogliente, mentre i tavoli in legno rovere massello e le sedie CH24 completano il look contemporaneo e raffinato.
via Varesina, 177
20156, Milano, Italy